ANNA MASSONE invitta alla conferenza dei Grillini contro i vaccini

I Grillini erano puri e strada facendo si sono persi, oppure cavalcavano solo l'onda per arrivare in Parlamento?

Approvato e pubblicato sulla gazzetta uff. Il decreto Lorenzin sui vaccini. C'è  una scappatoia per non farli fare. Comunicalo a più genitori che puoi:

Per chi ha figli con problemi e non vuole vaccinarli per tutto:

Fatta la legge trovato l'inganno.

Come genitore dovete dichiararvi totalmente a favore delle vaccinazioni ma basta che vi rifiutate di firmare la liberatoria (non siete medici, non conoscete gli effetti dei vaccini, non spetta a voi firmarla) per far andare in tilt il sistema.

Nessun operatore si prenderà la briga di vaccinare i vostri figli e nessun giudice potrà condannarvi in quanto voi vi dichiarate a favore dei vaccini e delle leggi ma vi rifiutate semplicemente di firmare una liberatoria.

Io non sono medico, non conosco la composizione dei vaccini e non conosco gli eventuali effetti secondari e quindi non devo firmare per prendermi la responsabilità di un prodotto che non ho preparato e non conosco.

Ma puoi fare ancora di più: chiedere alla asl che venga fatto al paziente un test preliminare, anche sul DNA (test che peraltro fanno negli altri paesi europei) per stabilire, prima dell'inoculazione, potenziali allergie o reazioni avverse. La ASL è TENUTA a farlo. Ovviamente con tempi biblici